Corso di perfezionamento in Il contenzioso dinanzi alle Corti europee
Corso di perfezionamento in Il contenzioso dinanzi alle Corti europee

Obiettivi
Programma
Coordinamento
Docenza
Segreteria
Sede di svolgimento

Requisiti di ammissione
Domande di ammissione
Selezione dei candidati
Graduatoria degli ammessi
Quota di partecipazione
Immatricolazione
Conclusione

Durata
Calendario delle lezioni
Materiale didattico

Scadenza bando: 7 marzo 2018
Data di pubblicazione della graduatoria:19 marzo 2018

Quota di partecipazione

a.a. 2017/2018

La quota di partecipazione è pari a € 516,00 (comprensivi dell'imposta di bollo prevista dalla legge). Da corrispondere, solo in caso di ammissione entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, mediante pagamento con carta di credito oppure utilizzando il bollettino MAV che verrà generato a conclusione della procedura di immatricolazioneLink on-line. Copia della ricevuta di versamento del MAV dovrà essere inviata all'Ufficio Formazione permanente e continua via e-mail all'indirizzo perfezionamento@unimi.it o via fax all' 02/5031.2300 entro l'8 aprile 2015.

Il tardivo versamento comporterà l’applicazione di un contributo di mora pari a € 30,00.

Nel caso in cui il contributo di iscrizione sia pagato da persona diversa dall'interessato o da una Istituzione, Ente o Azienda, questi ultimi dovranno provvedere a versare l'importo secondo le medesime modalità e tempistiche sopra riportate, pena la mancata iscrizione al corso.

Rientrando il corso di perfezionamento nell'attività istituzionale dell'Ateneo il contributo di iscrizione resta al di fuori del campo di applicazione dell'IVA, pertanto non sarà rilasciata fattura.

Il pagamento allegato alla domanda di immatricolazione del Corso di perfezionamento, è a tutti gli effetti una ricevuta ai fini fiscali; in caso di pagamento tramite MAV, fa fede la ricevuta rilaciata dalla banca, è tuttavia possibile richiedere un ulteriore certificato utilizzando il modulo scaricabile al seguente link: http://www.unimi.it/cataloghi/segreterie/richiesta_certificati_esenti_2015.pdfLink, inviandolo al recapito in esso indicato.

 News 

Contatti

Link utili

FAQ

Utilizzo cookie

Mappa del sito

@Webmaster - Alice Fazio: e-mail alice.fazio@unimi.it