Corso di perfezionamento in Il contenzioso dinanzi alle Corti europee
Corso di perfezionamento in Il contenzioso dinanzi alle Corti europee

Obiettivi
Programma
Coordinamento
Docenza
Segreteria
Sede di svolgimento

Requisiti di ammissione
Domande di ammissione
Selezione dei candidati
Graduatoria degli ammessi
Quota di partecipazione
Immatricolazione
Conclusione

Durata
Calendario delle lezioni
Materiale didattico

Scadenza bando: 7 marzo 2018
Data di pubblicazione della graduatoria:19 marzo 2018

ModalitÀ di immatricolazione

a.a. 2017/2018

Gli ammessi al corso sono tenuti ad immatricolarsi, a pena di decadenza, entro 5 giorni lavorativi dalla pubblicazione della graduatoria attraverso il servizio onLine SIFALink (Servizi di immatricolazioni ed iscrizione> Immatricolazioni > Immatricolazione ai Corsi di perfezionamento). Contestualmente gli ammessi sono tenuti a versare la quota di iscrizioneLink, mediante pagamento con carta di credito oppure utilizzando il bollettino MAV che verrà generato a conclusione della procedura di immatricolazione on-line. Copia della ricevuta di versamento del MAV dovrà essere inviata all'Ufficio Formazione permanente e continua via e-mail all'indirizzo perfezionamento@unimi.it o via fax all' 02/5031.2300 entro l'8 aprile 2015.

Al momento dell’immatricolazione i candidati stranieri sono tenuti a consegnare all’Ufficio Formazione permanente e continua copia del codice fiscale. I candidati extracomunitari dovranno inoltre esibire il permesso di soggiorno in originale. L’Ufficio Formazione permanente e continua - via Festa del Perdono n.7, 20122 Milano - è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – tel. 02.50312093, fax 02.50312300, e-mail perfezionamento@unimi.it.

Sarebbe gradita, in caso di rinuncia alla frequenza del corso, una comunicazione via e-mail all'indirizzo infomaster.giurisprudenza@unimi.it o via fax allo 02/50312475.

 News 

Contatti

Link utili

FAQ

Utilizzo cookie

Mappa del sito

@Webmaster - Alice Fazio: e-mail alice.fazio@unimi.it